Oracle Application Server Single Sign-On Login
Login

  Oracle Application Server Single Sign-On    
Benvenuti
in Oracle Application Server Single Sign-On
 
Panoramica

Oracle Application Server Single Sign-On supporta il single sign-on per applicazioni Web, consentendo agli utenti Web che accedono ai sistemi Oracle di eseguire l'accesso una volta ed essere autenticati a più applicazioni Web, incluse applicazioni Oracle e non Oracle.

Nelle applicazioni Web Oracle la funzione di login è delegata a Oracle Application Server Single Sign-On. Quando un utente esegue il login per la prima volta, ne viene effettuato il reindirizzamento a Oracle Application Server Single Sign-On. Viene quindi eseguita l'autenticazione dell'utente, mediante la verifica delle credenziali immesse da quest'ultimo a fronte di quelle memorizzate in Oracle Internet Directory. Al termine dell'autenticazione, in Oracle Application Server Single Sign-On viene concesso all'utente l'accesso a tutti i componenti desiderati e per i quali dispone dell'autorizzazione all'uso, per l'intera durata della sessione.

    Suggerimenti

 

 

Oracle Identity Management è un'affidabile e scalabile infrastruttura integrata per la gestione delle identità. Per ulteriori informazioni, andare all'indirizzo Oracle Identity Management

Un set completo di dimostrazioni ed esempi di codice per Oracle Application Server è disponibile all'indirizzo Oracle Technology Network.

 

 
L'uso non autorizzato di questo sito è proibito e può essere perseguito civilmente e penalmente.
Copyright © 1999, 2006 Oracle. Tutti i diritti riservati.